Nello splendido scenario di Cortina 8-9 Luglio la 5° tappa del Circuito Agonistico e il NW Challenge

Ci si appresta a vivere un altro grande week end di emozioni in occasione della 5° tappa del Circuito Tricolore di Nordic Walking Agonistico valido come prova per il Campionato Italiano.  
Nel nuovo percorso di Cortina, che abbandona il pavè del centro storico per tornare ad uno sterrato nei pressi della località Fiames, domenica 9 Luglio si daranno ancora battaglia tutti i grandi protagonisti che stanno animando il circuito 2017.

Tra l’altro il bellissimo percorso panoramico è stato tracciato personalmente da uno dei più grandi sciatori italiani di sempre e cioè dal mitico Kristian Ghedina anche lui appartenente alla M’OVer, società organizzatrice dell’evento coordinato da Flavia Calzà, referente per il Nordic Walking 

Sicuramente lo scenario dolomitico che circonderà la zona gara renderà questo appuntamento molto affascinante ed emozionante.

Per tutti il ritrovo è fissato alle ore 11 per la conferma iscrizione e ritiro del pettorale e alle 13 avverrà la partenza della prova femminile a cui seguirà quella maschile alle 14.

A contorno della prova agonistica, sabato 8 Luglio alle ore 16 partirà anche l’ottava prova del Nordic Walking Challenge. Una camminata aperta a tutti che, grazie ad un magnifico percorso panoramico privo di grosse difficoltà della durata di 1h.30, porterà al rifugio Mietres da cui si potrà godere dello spettacolo delle Dolomiti Ampezzane. Chi lo desidera potrà poi fermarsi alla cena presso lo stesso rifugio organizzata appositamente per i camminatori (è obbligatoria la prenotazione entro il 7 Luglio) 
Per info e prenotazioni: Flavia Calzà: flavia.calza@moversport.it Cell 335.7853622

Vi aspettiamo in tanti per condividere ancora insieme un magnifico week end all’insegna della natura e del nordic walking