Aperte le iscrizioni on line per il Circuito Tricolore Nordic Walking Agonistico 2017

Con il completamento del nuovo sito e l’attivazione del nuovo sistema, si aprono ufficialmente le iscrizioni on line alle tappe del Circuito Tricolore 2017.
Quindi da quest’anno, per poter partecipare ai vari appuntamenti, sarà obbligatorio inviare la propria adesione tramite il sistema di iscrizione on line opportunamente predisposto.
Entrando nell’apposita sezione del sito troverete le tappe per le quali man mano verranno aperte le iscrizioni e per le quali saranno inserite tutte le informazioni relative all’organizzazione dell’evento.

Compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, la persona riceverà immediatamente una email automatica a seguito della richiesta di iscrizione che dovrà però essere confermata definitivamente il giorno della gara al ritiro del pettorale presentando il certificato medico per attività agonistica in corso di validità, il tesseramento Fidal 2017 (vedi sotto) e la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione.

Da quest’anno, in base alle nuove disposizioni Fidal, al Circuito Tricolore potranno partecipare solo atleti in posseso di tesseramento Fidal, Fidal Nordic Walking o Run Card. Per quanto riguarda quest’ultima possibilità vi comunichiamo che sta per essere rilasciata dalla federazione una apposita Run Card Nordic Walking creata appositamente in esclusiva per tutti i praticanti della disciplina e che avrà un costo ridotto di 15€ l’anno. Tra pochissimi giorni la Fidal attiverà la prcedura per l’attivazione di questa nuova Run Card e lo comunicheremo a tutti tramite il nostro sito mettendone il link per l’attivazione.

Per la partecipazione alla Classifica a Squadre, la società/associazione dovrà essere affiliata Fidal o Fidal NW e i propri atleti dovranno essere tesserati Fidal all’interno del sistema di affiliazione della società stessa. Non potranno portare punteggio alla squadra gli atleti iscritti tramite Run Card pur se facente parti di una società.

Vi aspettiamo in tanti per un anno che sarà sicuramente ricco di tante soddisfazioni e grandi emozioni per tutti!