Si avvicina la data del 18 Giugno fissata per la 4° prova del Campionato Italiano di Nordic Walking Agonistico.
La gara si svolgerà a Bassano del Grappa dove gli organizzatori del Nordic Walking Bassano hanno sviluppato il percorso in un magnifico contesto storico/artistico di rara bellezza.
Infatti il circuito (di 1Km su sterrato da ripetere più volte) è stato disegnato proprio nella zona antistante una tra le più belle e importanti Ville Venete e precisamente Villa Angarano Bianchi Michiel, originaria del 1600 e progettata da Andrea Palladio e Baldassare Longhena.
Ancora una volta, come avvenuto già per tutte le altre tappe, gli organizzatori hanno dato il massimo per portare la Race in contesti di grande valore e bellezza e tutti gli atleti avranno sicuramente un motivo in più per iscriversi alla gara e godersi questi splendidi luoghi.
Anche per questa quarta prova, visto il successo della precedente tappa di Tivoli, verranno date partenze separate per le prove maschili e femminili e saranno create le griglie di partenza separate per i primi top 10 atleti di entrambe le prove. L’appuntamento per la partenza sarà alle ore 10 per le donne e alle ore 11 per gli uomini.
Sempre nella stessa mattina si terrà anche la sesta tappa del Nordic Walking Challenge con una camminata aperta a tutti di 8km per poter ammirare le bellezze del luogo.
Per le iscrizioni alla tappa e la logistica potete andare nell’apposita sezione del nostro sito.